Servizio Cloud

Servizio Cloud

 

Cloud è una nuvola, una nuvola informatica. Ciò significa che, esattamente come una nuvola reale, in grado di trattenere miliardi di particelle d’acqua, riesce virtualmente ad archiviare la tua musica, le foto, le app, i tuoi calendari, i tuoi documenti e molto altro!! Tutto ciò è possibile grazie ad un insieme di tecnologie che permettono, sotto forma di un servizio offerto da un provider al cliente, di memorizzare/archiviare e/o elaborare dati, grazie all’utilizzo di risorse hardware/software distribuite e virtualizzate in Rete in un’architettura tipica client-server.

I tuoi dati saranno così disponibili ovunque ed automaticamente, protetti con una password: non dovrai scaricare mille volte una canzone per averla su tutti i tuoi dispositivi; non dovrai preoccuparti che i tuoi documenti includano tutte le ultime modifiche e nemmeno perdere tempo a trasferire le tue foto dal telefono al computer o viceversa. Perché ci pensa Cloud!

L’offerta è dedicata a tutti i nostri clienti che aderiscono ai servizi di manutenzione post vendita o semplicemente a chi possiede un proprio Pc e necessita di disporre dei propri dati da più dispositivi.