Migliora la tua produttivà: Philips annuncia il lancio del software per dettare e trascrivere con Mac OS X

Migliora la tua produttivà: Philips annuncia il lancio del software per dettare e trascrivere con Mac OS X

Philips SpeechExec4Mac (Photo: Business Wire)

“In molte aziende oggi i dipendenti, comprano i loro strumenti di lavoro ed in molti casi sono MacBook,” spiega Thomas Brauner, Managing Director, Philips Speech Processing. ”SpeechExec4Mac permette agli utenti Mac di beneficiare di soluzioni professionali per la dettatura e la trascrizione; per lavorare velocemente ed in piena efficienza, esplorando il pieno potenziale dell’era digitale.” Una innovativa caratteristica è la protezione automatica del file e l’archivio automatico. Questo evita di che la trascrizione venga trascritta due volte inavvertitamente.

Lavoro in ambiente misto

SpeechExec4Mac è un sistema aperto che lascia la libertà di scegliere i parametri per il lavoro. SpeechExec4Mac permette l’uso della licenza in ambiente Windows per una perfetta integrazione del sistema anche in ambiente misto e con altre applicazioni SpeechExec su Windows. La soluzione per la trascrizione supporta i comandi a pedale 2310, 2320, 2330 ed il commando manuale Philips 2305. SpeechExec4Mac è stato testato in ambiente operative Mac OS X 10.6 Snow Leopard e Mac OS X 10.7 Lion. Per gli altri sistemi operativi, si raccomanda di fare un aggiornarmento all’ultima versione prima di installare SpeechExec4Mac.

Da metà Giugno 2012, l’applicazione sarà disponibile su tutti i DVD SpeechExec inclusi nei pacchetti Digital Pocket Memo con SpeechExec software, sui software SpeechExec (LFH4400, 4500), SpeechMike Exec (LFH3xx5) ed i kit di trascrizione (LFH7x77). Gli utenti che hanno una licenza SpeechExec 7.x possono scaricare la versione per Mac, SpeechExec4Mac, dal sito Philips Speech Processing website. SpeechExec4Mac al momento è valida in lingua inglese.

###

Informazioni su Philips Speech Processing

Da più di 50 anni Philips Speech Processing è la forza motrice nella fornitura di tecnologie di dettatura e vocali per gli utenti di tutto il mondo. Con sede centrale e centro di produzione a Vienna, Austria, Philips Speech Processing è il leader sul mercato mondiale di soluzioni di dettatura digitali e analogiche professionali. Dalla dettatura desktop basata su ufficio alla dettatura mobile, dalla registrazione di conferenze alle soluzioni per tutto il flusso di lavoro con la famiglia software SpeechExec Pro, i nostri prodotti supportano tutti gli scenari immaginabili. I prodotti di dettatura digitale rivoluzionari, quali SpeechMike, Digital Pocket Memo con comandi vocali, il modulo per codici a barre e LAN Docking Station aiutano i professionisti a lavorare più efficientemente ogni giorno, nel modo più semplice possibile, mantenendo sempre fede alla filosofia di Philips “sense and simplicity”. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.philips.com/dictation.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.6 miliardi di Euro nel 2011, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter